L'Albergo

La Pensione Guerri è situata nel cento del nostro ridente paese, piccola frazione del comune di Pievepelago.Per S.Annapelago la tranquillità e la natura sono due prerogative inscindibili anche perché  il paesino è all’interno del parco regionale del Frignano affacciato sulla Valle del Pelago dove il monte Cimone, il monte Nuda e il Sassotignoso svettano e osservano che nella valle tutto avvenga nel massimo rispetto della natura. Il nostro habitat naturale offre l’opportunità di vacanze indimenticabili sia d’estate che d’inverno essendo punto d’incontro tra l’uomo e la natura, semplice sensazione quotidiana per tornare ad essere parte della natura stessa.

          

 

Queste semplici caratteristiche   permettono quindi soggiorni estivi e invernali per chi vuole trovare luoghi dove ricaricarsi nel modo più semplice e naturale possibile. Nel locale si riesce nella saletta lettura a rilassarsi  o nell’estate nel cortile antistante il locale a godere della possibilità di riposare, fare una partita a carte o una semplice lettura senza avere auto che passano al tuo fianco. Da noi puoi organizzare vacanze estive per cimentarti in escursioni, gite in mountan-bike,ritiri o preparazioni sportive, praticare pesca no-kill o pesca sportiva, fare canoa o risalire torrenti, o semplicemente provare a conoscere la facile montagna nella raccolta dei suoi superbi e prelibati prodotti del sottobosco. Sei invece amante dell’inverno allora puoi oltre lo sci da discesa  con lo snow-board nel nuovo snow-park, praticare lo sci da fondo anche in notturna o dedicarti a escursioni con le ciaspole per poi riscaldarti al rientro con una cioccolata calda e raccontare le tue sensazioni nel bar assieme alle persone in vacanza con te..

 Il nostro locale è una struttura semplice ma accogliente, recentemente ristrutturato per riuscire  a dotare tutte le stanze dei propri servizi privati. Per garantire la sicurezza tutti gli impianti sono stati rinnovati e testati secondo le normative antincendio vigenti compresa l’installazione in ogni locale della struttura di sensori antifumo  e mezzi antincendio per la totale sicurezza. Tutte le camere oltre ad avere letti a doghe sono servite da materassi  ortopedici oltre che ignifughi ed anallergici. In tutti i nostri locali è fatto divieto di fumare e non sono accettati animali. Sempre però chiediamo e diciamo di venire a trovarci per valutare di persona se il nostro modesto locale può essere per voi la tranquilla casa delle vostre vacanze